sabato 4 aprile 2009

Quelli che il calcio, ospiti


Si pre-annuncia spumeggiante come al solito la puntata di domani condotta come sempre dalla Simo. Torna il calcio in diretta, e speriamo che con il pallone arrivino anche i consueti ascolti.
Ecco Chi c'è a Quelli che il calcio...:)

Si parte con Raoul Bova e Fabio De Luigi, che presenteranno i film "Sbirri" e "Gli amici del Bar Margherita".
Tocca poi all'avvocato (di Stefano Bettarini) Annamaria Bernardini De Pace, che presenta il libro "Diritti diversi: la legge negata ai gay" (recentemente ha dichiarato che non si stupirebbe ad amare una donna).
Questi invece i collegamenti dagli stadi: Antonio Cabrini e Pietro Vierchowod sono a Bergamo per Atalanta-Fiorentina; da Genova Mariano Apicella fornisce gli aggiornamenti su Sampdoria-Napoli; Aldo Biscardi e Mauro Perfetti seguiranno Juventus-Chievo; Sasà Salvaggio e Carla Duraturo raccontano Palermo-Torino, mentre gli Isolani Claudio Cuccurullo e Carlo Capponi commentano Roma-Bologna. Evaristo Beccalossi, Massimo Caputi e Marco Mazzocchi informano in tempo reale sui risultati, i gol e la classifica. Colorato e rumoroso il Bar Sport dove siedono: Massimo Bagnato, Sergio Friscia, Fabrizio Fontana, Gianluca Belardi, Carmine Faraco, Pucci e Maria Pia Timo.

Lucia Ocone vestirà i panni dell'infermiera Mimma e della neo-conduttrice di Sipario Daniela Martani. Max Giusti sarà il regista Pedro Almodóvar.

Per la musica, Malika Ayane, Morgan (con il nuovo singolo tratto dall'album Songbook, davvero particolare) e lo spazio X Factor, di cui sto per parlare approfonditamente.

... quanta gente!!!!

Nessun commento:

Posta un commento