venerdì 15 gennaio 2010

Prima serata: Desperate Housewives


Appuntamento stasera, sempre sul filo dell'Auditel, con 2 nuovi episodi della serie «Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane». Ecco le trame:

«Un posto chiamato casa»: Bree si scontra con la mamma di Alex per l’affetto che provano per i loro figli. Gabrielle convince Carlos a accettare un lavoro importante, anche se questo significherebbe passare piu’ tempo fuori da casa. Susan trova compagnia in Lee, mentre Jackson è via. Lynette scopre Preston al telefono con Porter. Mrs Mccluskey e sua sorela Roberta arrivano nell’ufficio del Dr Heller a Boston per parlargli, senza sapere che lui è morto da poco. Nel frattempo Dave inizia a sospettare di Dave, visto il suo comportamento sempre piu’ strano.

«Connessioni»: I legami portano a soluzioni sorprendenti, quando Susan e Edie sono costrette a passare tempo da sole quando accidentalmente si chiudono in un sotterraneo. A Bree non piace che Alex dica che lei faccia sentire meno uomo suo marito. Gabrielle perde il controllo dei figli e cerca aiuto in Carlos. La ricerca di Porter porta Lynette da sua madre, Stella. Katherine e Mike definiscono la loro relazione. Nel frattempo, Dave fa un passo decisivo nella sua vendetta.

Nessun commento:

Posta un commento