giovedì 14 gennaio 2010

Paragone... ma con chi? Da Aprile (ma forse prima) torna Daria


Quando la politica piazza i suoi «uomini» a Raidue, quando si cerca (ma perchè poi? ) questo benedetto Anti- Santoro, ma tutti strafloppano.

Ora è il turno de «L'ultima parola», nuovo talk politico dell'oggi vice-direttore di Raidue Gianluigi Paragone. Ci aveva provato (risultati disastrosi) con «Malpensa, Italia», e ora si dice che se non raggiungerà il 9% e 1.000.000 di spettatori il programma verrà tagliato.

L’ex direttore de “La Padania” affronterà in ogni puntata un tema caldo, dando la possibilità agli ospiti in studio di dare la loro “ultima parola”, come recita il titolo del programma. Il tema verrà approfondito grazie al lavoro di tanti giornalisti che collaboreranno nella creazione di servizi, sondaggi e grafici integrativi della testimonianza dei protagonisti.

La prima puntata de “L’ultima parola” verterà sulla malagiustizia, mentre nella settimana successiva si farà un viaggio nel Sud Italia, con un occhio di riguardo verso Rosarno. Tommy Calabrese, compaesano di Gianluigi Paragone (!), avrà uno spazio tutto suo all’interno della trasmissione.

Parallelamente all’informazione proposta dal direttore e dal suo staff, anche il pubblico può partecipare attivamente alla trasmissione attraverso il sito Internet.

Intanto LioMessi già mette le mani avanti sul ritorno di Daria Bignardi:«Stiamo studiando il palinsesto - ha spiegato Liofredi - ma pensiamo che la Bignardi possa ritornare in aprile».

In attesa di BruPietro (si, pure lui), la vera «ultima parola» ce l'avrà come sempre l'Auditel.

Nessun commento:

Posta un commento